Pallina di pus sulla gengiva

  • Abbonarsi
  • Quota
  • Per dire

Un dente che fa male ed è da togliere si toglie, in anestesia il dolore sparisce. Salve Dottore, sono un ragazzo di 28 anni, quattro anni fa andai dal dentista a curare i denti, a fine cura mi disse che per il dente del giudizio che non era uscito ancora dovevo affidarmi ad un chirurgo.

Se era stata programmata una otturazione immagino che il dente fosse recuperabile.

Jacopo Cioni Rispondi Salve ho 39 anni ed un anno fa ho estratto il dente del giudizio superiore di destra,l intervento è riuscito alla perfezione e non ci sono voluti punti xchw il il dente aveva qualche punta fuori pur stando storto anche se è passato un anno ad ogni ciclo mestruale mi fanno male tutti i denti e mi sembra di impazzire come se stessi in una morsa e soffro più dal lato opposto.

In gravidanza si sono rotti 3 denti e a distanza di un anno ho iniziato i controlli dal dentista. Decisamente una situazione sgradevole, mi domando perchè sopportarla per tanto tempo. Salve dottore, il 23 dicembre mi è stato estratto un dente del giudizio arcata inferiore a destra.

Potrei fare un altro tampone? Ovvio che le mie sono supposizioni e necessiterebbe di visita e lastre, ma la sua descrizione mi lascia interdetto. Il medico ha detto che è una cosa normale dopo questo intervento difficile ma il male a me non cessa neanche un po!

Come terapia mi ha dato antibiotico e antinfiammatorio a rilascio prolungato,ma nessun risciacquo con colluttori specifici o altre soluzioni. Successivamente ho notato una patina bianca sui punti, pallina di pus sulla gengiva. Come terapia mi ha dato antibiotico e antinfiammatorio differenza tra calorie e kcal rilascio prolungato,ma nessun risciacquo con colluttori specifici o altre soluzioni.

Come terapia mi ha dato antibiotico pallina di pus sulla gengiva antinfiammatorio a rilascio prolungato,ma nessun risciacquo con colluttori specifici o altre soluzioni. Salve ho 39 anni ed un anno fa ho estratto il dente del giudizio superiore di destra,l intervento riuscito alla perfezione e non ci sono voluti punti xchw il il dente aveva qualche punta fuori pur stando storto anche se passato un anno ad ogni ciclo mestruale mi fanno male tutti i denti e mi sembra di impazzire come se stessi in una morsa e soffro pi dal lato opposto.

La ringrazio dottore, è stato molto gentile e si è spiegato bene. O 58 anni un anno fa mi sono rivolto ad un dentista per mettere delle protesi. Rispondi Salve Non posso capire da una descrizione le sue complicanze.

Cos’è l’apicectomia

Rispondi Salve Una settimana non è molto. Il mio dottore non ha saputo dare una spiegazione a questo episodio perché, a parer suo un infezione dopo tutto questo tempo è strana. Perchè voleva toglierlo senza anestesia? Due giorni sono pochi per fare una valutazione in quanto i tessuti non sono certo guariti.

Il mio dentista mi ha detto di aspettare un paio di settimane e mi fido ciecamente di lui, ma mi piacerebbe avere un secondo parere.

Jacopo Cioni Rispondi salve ho estratto una radice 3 giorni fa adesso pallina di pus sulla gengiva dolore e insopportabile passa solo se metto del ghiaccio cosa puo essere! Rispondi Salve Probabilmente il nervo in sofferenza ed lo stesso nervo che porta le informazioni al cervello da tutti gli altri denti, probabilmente in questo momento la stimolazione tale da far sembrare tutto dolente.

Ad oggi i punti continuano a sanguinare sgradevolmente e ho sempre la bocca piena di sangue, normale, pallina di pus sulla gengiva.

Ad oggi i punti continuano a sanguinare sgradevolmente e ho sempre la bocca piena di sangue, normale. Rispondi Salve Probabilmente il nervo in sofferenza ed lo stesso nervo che porta le informazioni al cervello da tutti gli altri denti, normale.

Quando è consigliato l’intervento di apicectomia

Rispondi Buongiorno Dopo la rimozione dei punti, di solito in settima giornata, non è che la ferita è guarita, anzi, si deve avere molta prudenza nel mangiare e lavarsi i denti. Jacopo Cioni Rispondi Salve, spero che mi possa aiutare. Altri tipi di punti si disfanno da soli nel tempo. Oggi che è sabato sera ho ancora forti dolori che elimino attraverso ketoprofene ma dopo 4 ore il dolore torna e forte.

Non assuma per nessuna ragione aspirina o anticoagulanti orali, pallina di pus sulla gengiva. Cica un mese fa ho estratto un molare inferiore che era stato devitalizzato piu di 15 anni fa e ricostruito con corona.

Non assuma per nessuna ragione aspirina o anticoagulanti orali? Continuo ad avere dei dolorini alla gengiva nei pressi del taglio e sento i punti di sutura tirare. La ferita sembra mal di stomaco e rutti puzzolenti stia guarendo bene.

Si faccia suggerire una terapia miorilassante dal suo dentista.

Questo in genere avviene in un arco da tre a sei mesi. Questo è il quadro, a fronte del quale il dentista mi consiglia di togliere tutti e quattro i denti del giudizio, a due a due a distanza di mesi, in modo da poter mangiare da un lato. Jacopo Cioni Rispondi Grazie della sua risposta. E ho un provvisorio in resina,che dentista duce che posso stare anche un anno?

come se avessi un dente con un buco, a parer suo un infezione dopo tutto questo tempo strana. come se avessi un dente con un buco, a parer suo un infezione dopo tutto questo tempo strana. come se avessi un dente con un buco, e quando mi entra qualcosa o semplicemente ci va aria diventa sensibile. I denti del giudizio vanno pallina di pus sulla gengiva e sempre estratti. Jacopo Cioni Rispondi Buongiorno, il 19 maggio ho tolto i denti del giudizio superiore e inferiore sinistri, pallina di pus sulla gengiva.

Il mio dottore non ha saputo dare una spiegazione a questo episodio perch, 15 giorni fa ho estratto un molare inferiore il penultimo secondo di carne facile e veloce fare successivamente un impianto. Ho fatto una radiografia e tutto bene!

Jacopo Cioni Rispondi Salve, un po di anni fa il mio dentista mi ha tolto un dente. Salve dottore circa una settimana fa mi è stato estratto una Mola all arcata inferiore, ho seguito una terapia antibiotica per e post intervento e non ho riscontrato nessun problema o dolore.

Non ho mai provato dolore per nessuno dei denti del giudizio. Jacopo Cioni Rispondi Buon giorno sono in gravidanza ho il dente del giudizio che mi fa male un po infiammata e a causa di questa infiammazione mi pizzica un po la gola secondo lei dovrei chiamare subito la ginecologa per farmi prescrivere un farmaco o aspetto qualche giorno?

Come posso rispondere a questa domanda. Non la seguo pi! Come posso rispondere a questa domanda.

  • Labruzzo 09.09.2018 11:09

    Dopo un mese dal intervento il viso, al lato dove sono stata operata, si è gonfiato e ho avuto fuoriuscita di pus e un episodio di febbre alta.

  • Salvetti 17.09.2018 14:35

    L operazione e durata a lungo perche cmq il dente era bbastanza solido,visto che comunque era in ottime condizioni,solo che a distanza di 6 giorni accuso ancora un po di dolore e se on m vorrei sbagliare credo di accusare un lieve dolore anche alla gengiva dove sarebbe posizionato il 46 ma che io non ho piu perche mi e stato stratto circa 4 anni fa.

  • Covelli 20.09.2018 15:49

    Buonasera, Dottore, le scrivo per conto di papà che è negato al computer. Dimenticavo, sabato mi hanno estratto gli altri due, dandomi un punto di sutura quindi mi ritrovo con entrambi i lati ricoperti di punti.